Facciamo uso di cookie e altri strumenti correlati sul nostro sito web. Oltre a quelli necessari per il funzionamento del sito adoperiamo anche cookie di altro tipo esclusivamente nel caso in cui tu abbia dato il consenso al loro uso. Questi cookie ci servono a migliorare il nostro prodotto, analizzando i dati relativi all’uso del sito e attivando funzioni personalizzate. Se accetti tutti i cookie, trasferiremo i tuoi dati ai nostri partner che a loro volta li aggregheranno con i tuoi dati provenienti da altri siti web. Puoi trovare altre informazioni sui singoli cookie nel nostro Regolamento privacy. Condizioni legali
2 Level 6 monsters
You can also Xyz Summon this card by using a "Constellar" Xyz Monster you control as material, other than "Constellar Ptolemy M7". (Transfer its materials to this card.) If Summoned this way, the following effect cannot be activated this turn. Once per turn: You can detach 1 material from this card, then target 1 monster on the field or in either GY; return that target to the hand.
2 mostri di Livello 6
Puoi anche Evocare Xyz questa carta utilizzando un Mostro Xyz "Costellazione", diverso da "Costellazione Ptolemy M7", che controlli come materiale. (Trasferisci i suoi materiali su questa carta.) Se viene Evocato in questo modo, il seguente effetto non può essere attivato in questo turno. Una volta per turno: puoi staccare 1 materiale da questa carta, poi scegliere come bersaglio 1 mostro sul Terreno o in qualsiasi Cimitero; fai ritornare quel bersaglio nella mano.